Carta Serena 2024

L’ANP-Associazione nazionale pensionati della Cia-Agricoltori Italiani persegue gli scopi di rappresentanza e tutela degli interessi dei pensionati, indipendentemente dalla categoria di provenienza, in tutti i rapporti con le Istituzioni pubbliche e private, con gli Enti previdenziali, con la Pubblica Amministrazione, con le Organizzazioni economiche, sociali, politiche a livello nazionale, europeo e internazionale, nonché ai vari livelli territoriali.

Nata nel 1972, associa circa 400.000 pensionati di tutte le categorie. È presente in tutte le sedi della Cia-Agricoltori Italiani ove ogni pensionato trova una positiva risposta ai propri problemi e può usufruire dei servizi specializzati di consulenza offerti dal “Centro Servizi alla Persona” costituito dall’ANP, dal Patronato Inac e dal Caf-Cia S.r.l.

SEDI CIA MARCHE

Ad ogni associato ANP viene consegnata, insieme alla tessera, Carta Serena che offre, ai propri associati, una gamma di servizi, coperture, opportunità e agevolazioni. A essa si aggiungono le convenzioni, che la Cia nazionale e le sedi territoriali stipulano per tutti gli iscritti: un “marketing associativo” sempre più utile e accattivante per il sistema Confederale e per l’insieme della “Community Cia”, di cui i pensionati e le loro famiglie sono parte importante.

CARTA SERENA 2024

Posted in: